La Storia di Iberdrola

Il Gruppo Iberdrola è approdato al mercato italiano nel 2016, facendosi strada dapprima nelle grandi aziende, poi nelle piccole e medie imprese per entrare poi, nel 2017, nelle case delle famiglie italiane con offerte di fornitura elettrica e gas.

Iberdrola ha alle spalle una storia di 170 anni. Il Gruppo è tra i leader nel settore energetico e produce energia elettrica per circa 100 milioni di persone nei Paesi in cui opera.

Come contattare Iberdrola

Di seguito trovi tutte le informazioni per contattare Iberdrola:

  • Numero verde Servizio clienti: dovrai comporre il numero 800 690 960 per ricevere un’assistenza ad hoc e fugare così dubbi e perplessità. Con questo numero potrai ricevere assistenza per le tue bollette, i pagamenti e le nuove offerte. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 15 (festività natalizie escluse)
  • Assistenza tecnica e Servizi: dovrai comporre il numero 800 690 901 per tutte le problematiche relative alle tue utenze
  • Invia una mail: potrai contattare il Servizio Clienti Iberdrola Italia inviando una e-mail all’indirizzo servizioclienti@iberdrola.it
  • Invia un Fax: potrai contattare il Servizio clienti Iberdrola Italia inviando un fax al numero 800 73 60 70.
Confronta subito le Tariffe Attive
Ultime News su Luce e Gas

Le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sul tema Luce e Gas.

Chiudi
Indica il Numero e ti chiamiamo noi

Offerta selezionata:

Caratteristiche:

 
 
Il Customer Service è la Nostra Forza