Home INTERNET CASA E MOBILE WindTre

WindTre

Condividi questa notizia su:
WindTre
Sommario:

La storia di WindTre

WindTre nasce dall’unione tra 3 ITALIA e WIND, una fusione con effetti sia sulla rete fissa che su quella mobile di entrambe le compagnie.

Per quanto riguarda la telefonia fissa, a segnare una vera svolta, è stato, a giugno 2019, l’accordo con Fastweb, che ha concesso a WindTre l’accesso alla propria rete FTTH e FTTC permettendo così a quest’ultima di offrire ai propri clienti i servizi di connessioni ultra-broadband. 

Offerte WINDTRE

Sono diverse le offerte WindTre proposte dalla compagnia. Per internet a casa, infatti, WINDTRE mette a disposizione promozioni Fibra (con tecnologia FTTH ed FTTC) e ADSL.

Copertura WINDTRE

L’attivazione delle varie offerte fibra e ADSL WindTre è soggetta a limitazioni tecniche e geografiche. È dunque necessario conoscere la copertura WINDTRE e le offerte fibra e adsl attivabili nella propria zona di residenza. Per farlo è possibile utilizzare Verifica la copertura, lo strumento gratuito di Prezzogiusto.  

Come contattare il servizio clienti 

Per ricevere assistenza o trovare la soluzione a problemi con la rete o la linea fissa WindTre si possono scegliere diversi canali:

  • Parlare con un consulente del Servizio Clienti WINDTRE telefonando al numero 159;
  • Chattare con l’assistente digitale Will, disponibile tutti i giorni 24h su 24;
  • Accedere all’Area Clienti o all’App WINDTRE per ottenere informazioni specifiche sulla propria offerta;
  • Visitare la sezione FAQ e selezionare l’argomento di interesse.