Home cagliaripad Top Employer 2019: Iren tra le eccellenze nelle condizioni di lavoro

Top Employer 2019: Iren tra le eccellenze nelle condizioni di lavoro

Condividi questa notizia su:
Top Employer Italia Iren

Top Employer Italia, premiato il Gruppo Iren

Iren è Top Employer Italia 2019 per le eccellenze nelle condizioni di lavoro. Per il Gruppo multiservizi, che ha fatto del coinvolgimento e della valorizzazione del personale una sua bandiera, è una riconferma: l’azienda infatti si era già aggiudicata la certificazione nel 2018.

Iren, eccellenza per le risorse umane

Il Top Employers Institute ha esaminato le condizioni di lavoro di numerose aziende in Italia.

La certificazione per il Gruppo multiservizi è il risultato di una ricerca svolta sulle condizioni di lavoro offerte ai propri dipendenti. L’azienda infatti è impegnata in un continuo miglioramento delle Best Practice, attraverso politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli.

Potrebbe interessarti anche: Piano industriale, Iren punta sull’innovazione: investimenti per 3 miliardi di euro

“Un ulteriore stimolo a fare sempre meglio”

“Le aziende certificate Top Employer Italia 2019 – sostiene David Plink, CEO di Top Employers Institute – hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro straordinarie ai propri dipendenti. Queste aziende contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all’eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice”.

“Siamo particolarmente soddisfatti per questo riconoscimento” ha commentato Antonio Andreotti, Direttore Risorse Umane Iren, convinto che sia uno dei valori chiave del Gruppo. “La certificazione è stata certamente un punto di arrivo del lavoro fatto, ma anche il punto di partenza per migliorare ulteriormente”.