Home LIFESTYLE Just The Woman I Am, Torino corre contro il cancro

Just The Woman I Am, Torino corre contro il cancro

Condividi questa notizia su:
Just The Woman I Am
Foto: pagina ufficiale Just The Woman I Am

Just The Woman I Am, sport e sensibilizzazione

Si può correre per passione o per rimanere in forma, ma anche per un’altra ragione: gli altri. Anche quest’anno si svolgerà a Torino Just The Woman I Am, l’evento organizzato a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. Lo sport sarà in prima linea il 3 marzo con lo scopo di promuovere la salute dell’individuo.

Come iscriversi alla manifestazione

Sono tre le parole chiave della Just The Woman I Am, organizzata da Torino Donna: attività fisica, ricerca universitaria, corretta alimentazione. La location scelta per la partenza della gara è piazza San Carlo.

Per sostenere concretamente la ricerca universitaria ci si potrà iscrivere alla corsa/camminata di 6 chilometri, contattando la pagina ufficiale di Facebook Torino Donna o consultando il sito ufficiale.

Nell’edizione 2019 c’è, inoltre, una novità: sabato 2 marzo verrà allestito il “Villaggio della Prevenzione“, sempre in piazza San Carlo.

Potrebbe interessarti anche: Innovazione e sensibilità ambientale, IrenGo approda a Novara

Iren corre insieme a Just The Woman I Am

Iren sarà al fianco della manifestazione anche quest’anno. Nel 2017 un fascio luminoso colorato era stato proiettato sulla Mole, simbolo della città, per celebrare l’evento e ricordare l’importanza della ricerca contro il cancro. Anche quest’anno l’azienda sarà vicina all’iniziativa vestendo la Mole di rosa.

Just The Woman I Am
Nel 2017 Iren vestì la Mole di rosa per Just The Woman I Am

“L’importante non sarà il risultato, ma esserci!” sostengono gli organizzatori. “Il 3 marzo non sarà soltanto una corsa: il programma della manifestazione è ricco di eventi pensati per tutti”.

Potrebbe interessarti anche: Scooter sharing: Iren regala la MiMoto Green Card

 

Il tweet di Iren: