Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Fibra ottica, verifica la copertura nel tuo comune

News Internet Fibra e ADSL

La copertura della fibra ottica in Italia

C’è un modo semplice e rapido per scoprire se un comune è raggiunto dalla copertura della fibra ottica: con lo strumento Verifica la copertura di Prezzogiusto puoi infatti conoscere il tipo di tecnologia disponibile nella tua zona e quali sono le migliori offerte internet fibra o adsl che puoi attivare.

FttH, FttC, Adsl o FWA: quale tecnologia è presente nel tuo comune?

Visitando la pagina dedicata a Verifica la copertura puoi controllare in tempo reale la copertura della rete fissa, che comprende la diffusione dei diversi tipi di Fibra ottica (Fttc ed Ftth), Adsl e della rete fissa-wireless.
Ti basterà inserire nell’apposito modulo i seguenti dati:

  • Nome e Cognome;
  • Indirizzo e-mail;
  • Numero di cellulare; 
  • Indirizzo sul quale si vuole effettuare la verifica.

Otterrai il risultato in pochi secondi e potrai prendere visione delle offerte più convenienti per la tua connessione internet casa. 

Verifica la copertura e attiva l’offerta internet più adatta a te

Una volta scoperto da quale tecnologia è coperta la tua abitazione e quali sono le promozioni internet attivabili, puoi richiedere maggiori informazioni cliccando sull’offerta fibra, adsl o FWA che preferisci e lasciando il tuo numero di telefono. Verrai contattato da un consulente Prezzogiusto che sarà in grado di fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno e di guidarti nell’attivazione della tariffa internet che fa per te.

Confronta subito le Tariffe Attive
Ultime News su Fibra e ADSL

Le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sul tema Fibra e ADSL.