Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Internet casa: calano i costi di attivazione e i canoni mensili

News Internet Fibra e ADSL

È il momento giusto per scegliere una nuova offerta internet casa

La connessione internet è oramai necessaria per molte delle attività che svolgiamo in casa. Soprattutto in questo momento, avere una linea internet veloce è una condizione imprescindibile per seguire le lezioni a distanza, videochiamare parenti e amici, o fare maratone di serie tv su Netflix, Disney+  e Amazon Prime Video.

Ma se sei convinto che per un abbonamento internet si debba spendere tanto, potresti rimanere sorpreso. Continua a leggere. 

Secondo le stime di Prezzogiusto, nel mese di marzo i canoni mensili e i costi di attivazione delle offerte internet casa sono diminuiti rispetto a quelli di marzo dell’anno scorso.

Nel 2020 le promozioni internet dei maggiori gestori telefonici prevedevano in media costi mensili superiori ai 30€. Nel 2021, invece, i canoni mensili delle offerte proposte dagli operatori non hanno superato i 29,90€.

Da un anno all’altro, inoltre, è cambiato anche l’ammontare del contributo di attivazione. In alcuni casi ha subito un ribasso di oltre il 50% e viene incluso nell’offerta, in altri, addirittura, non è più previsto.

Le migliori offerte internet casa

Utilizzando lo strumento di comparazione di Prezzogiusto puoi scoprire le offerte internet casa più convenienti, trovare la soluzione Fibra o Adsl più adatta a te e risparmiare già da subito sulla tua bolletta.

Confronta subito le Tariffe Attive
Ultime News su Fibra e ADSL

Le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sul tema Fibra e ADSL.