Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Auguri di Natale speciali | Messaggi da inviare a tutti

News Lifestyle

Stupisci amici e parenti con i migliori auguri di sempre

Hai impacchettato tutti i regali di Natale? Bene, ora non ti resta che pensare ai messaggi di auguri.

Perchè si sa, uno dei drammi natalizi più grandi, dopo la scelta dei regali, sono gli auguri da spedire ad amici e parenti.

Ma niente panico, ci siamo noi: abbiamo preparato per te degli auguri di Natale speciali che puoi salvare sul tuo smartphone e condividere con chi vuoi.

Gli auguri per la famiglia

Sappiamo bene che è capitato anche a te di dover inviare messaggi d’auguri validi per tutta la famiglia, quella che invia e quella che li riceve. Proprio per questo il primo regalo che vogliamo farti è un augurio di natale davvero speciale.

Puoi scaricarlo cliccando su scarica ora:

auguri speciali di natale

Cliccando su ‘Scarica ora’ puoi fare il download dell’immagine di auguri:

scarica ora

Messaggi auguri di Natale speciale per tutti

Se stai cercando qualcosa di meno impegnativo ed easy ci sono alcune app che vengono incontro alla tua mancanza di ispirazione e ti aiutano a trovare le parole giuste. 

Ecco alcune app per gli auguri di Natale che abbiamo scovato per te. Quindi se vuoi sorprendere parenti e amici con auguri originali e spiritosi, vai subito su Google Play o su App Store di Apple, scaricale e utilizzale. 

Buon natale gif

Frasi e immagini non bastano, allora per augurare a tutti un buon Natale puoi utilizzare delle gif (immagini animate).

Nell’app Buon Natale gif trovi un’ampia raccolta di auguri, gif e immagini di Natale.

 

 

 

 

 

Anche in questo caso puoi condividerle subito sui social o tramite messaggio, oppure decidere di salvarle sul cellulare e inviarle in un secondo momento.

Polo Nord Portatile – Messaggi da Babbo Natale

videochiamata babbo natale

I più piccoli, invece, non si dimenticheranno facilmente gli auguri fatti da Babbo Natale in persona. Con l’app Polo Nord Portatile per iPhone e Android puoi infatti accedere a video e chiamate natalizie in cui a parlare è proprio Santa Claus. 

Ci sono contenuti gratis, ma puoi scegliere anche quelli premium che ti consentiranno di scaricare auguri di Natale maggiormente personalizzati

L’app inoltre offre un servizio molto carino che può trasformarsi in uno splendido ricordo: è possibile registrare la reazione dei bambini ai video e alle videochiamate di Babbo Natale e scaricare il video. 

MessageGift

message gif

Non lasciarti ingannare dalla grafica un po’ superata, MessageGift (Frasi di Auguri) è un’app perfetta per far breccia nel cuore dei tuoi cari più sentimentali.

Puoi esplorare le diverse categorie e una volta individuato l’augurio che desideri utilizzare, puoi copiarlo negli appunti del tuo smartphone e inviarlo su Whatsapp, tramite Gmail o altre app di messaggistica istantanea. 

Augurando

auguri natale

Questa app è la soluzione perfetta se al tuo messaggio vuoi anche affiancare un’immagine a tema. Su Augurando trovi auguri per ogni occasione e puoi condividerli direttamente su Whatsapp, Facebook e gli altri social.

Confronta subito le Tariffe Attive
Le Guide Mobile

Tutte le informazioni utili per orientarsi nel mondo Telefonia e Mobile.