Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Come vedere DAZN gratis, l’accordo con TIM

3 Ottobre 2018 News Streaming e Pay TV

Offerta scaduta. Per l’aggiornamento clicca >>>>QUI

Dazn gratis grazie a un accordo con TIM

Accordo TIM-DAZN. Nonostante la mancata partecipazione alla gara per i diritti della Serie A, TIM recupera il gap di contenuti sportivi con l’ufficializzazione di una partnership più che strategica.

Come si legge nella nota stampa diffusa il 17 agosto, infatti, è stato siglato un accordo tra TIM e DAZN. La partnership permetterà ai clienti di seguire le tre partite settimanali della serie A e tutta l’offerta sport trasmessa sul nuovo servizio di video streaming.

I vantaggi per i clienti TIM

I clienti TIM avranno un vantaggio esclusivo: al posto di un mese, sarà possibile ottenere due mesi di visione DAZN gratis. La Serie A, tutta la Serie B e competizioni di primo livello di baseball, boxe e football americano per sessanta giorni non comporteranno spese. L’accordo potrebbe garantire anche scenari futuri molto interessanti. Ad esempio, in molti ipotizzano uno stretto legame con TIMvision, ma ad ora non emergono conferme.

Come ottenere DAZN gratis

L’offerta è disponibile sul portale TIM Party: i clienti TIM che aderiranno all’offerta riceveranno un voucher valido per accedere a due mesi di contenuti. Il voucher dovrà essere utilizzato entro la fine di ottobre secondo la procedura indicata nel sito. I clienti potranno guardare i contenuti live e on demand su Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

Per i clienti TIMVISION inoltre l’app del servizio è già disponibile sul decoder TIM Box.

La connessione giusta per lo streaming da Tv

Per vedere le partite del calcio di Serie A e B in esclusiva DAZN su una smart Tv, il requisito minimo raccomandato è di 6,5 Mbps.

Se non hai una connessione a Internet a casa e vuoi verificare quali alternative ci sono per attivarne una grazie al nostro comparatore qui sotto.

Confronta subito le Tariffe Attive