Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Netflix gratis, una selezione di serie tv e film in streaming disponibile senza abbonamento

News Viaggi e Tempo Libero

Una novità per ingolosire i non abbonati e convincerli all’iscrizione a pagamento

Con una mossa a sorpresa Netflix rende disponibili alcuni titoli da vedere in streaming in modo del tutto gratuito, senza registrazione. 

Film e serie TV di punta del celebre servizio di streaming si possono guardare nella sezione dedicata “Guarda Netflix gratis“.

Come vedere Netflix gratis

Guarda alcuni dei nostri film e serie preferiti gratis su Netflix

Una volta atterrati sulla pagina Watch Free, non bisogna far altro che scegliere uno dei contenuti disponibili e fare click su Guarda subito

A questo punto apparirà uno spot Netflix che invita ad abbonarsi, ma che è possibile saltare. Poi, al termine della visione del contenuto prescelto, comparirà un altro messaggio pubblicitario seguito dal bottone Abbonati Ora, come nell’esempio qui sotto. 

Messaggio promozionale Netflix

Serie, film e programmi gratuiti su Netflix: i titoli a disposizione

Nella sezione Domande frequenti a fine pagina, Netflix avverte che la selezione dei contenuti gratis potrebbe cambiare in qualsiasi momento. Per ora è comunque possibile vedere gratuitamente, senza account e abbonamento, il primo episodio di alcune famose serie TV, tre film e la prima puntata di due programmi per la tv. 

I titoli coinvolti nell’iniziativa che permette di vedere Netflix gratis sono:  

  • Stranger Things
  • Elite
  • When They See Us
  • Grace and Frankie
  • La serie animata “Baby Boss – Di nuovo in affari
  • Il reality “L’amore è cieco
  • Il documentario dal titolo “Il nostro pianeta

Streaming senza interruzioni con la giusta offerta internet casa

Per poter godere della visione ininterrotta delle serie tv e dei film di Netflix hai bisogno di una connessione internet veloce

Se non hai ancora la fibra, puoi verificare la copertura nella tua zona con lo strumento gratuito messo a disposizione da Prezzogiusto. Leggi qui come funziona.

Inoltre, grazie al comparatore Prezzogiusto puoi scoprire le migliori offerte internet casa con tecnologia Fibra, ADSL e senza linea fissa e richiedere una consulenza gratuita e su misura per trovare la promozione più adatta a te.

Confronta subito le Tariffe Attive