Il Magazine di Prezzogiusto
Invia:
Condividi:

Purificatore d’aria | Il vaso intelligente che ripulisce l’aria

News

Il purificatore d’aria

L’utilizzo del purificatore d’aria, causa un esponenziale aumento dell’inquinamento, si sta diffondendo anche in Italia. 

L’acquisto di un purificatore d’aria produce effetti benefici per la respirazione. Per questo è fortemente consigliato per chi abita ambienti scarsamente arieggiati o per chi soffre di allergie e problemi respiratori.

Un purificatore d’aria green

Il purificatore d’aria offerto da Iren è un vaso smart in ceramica di Nove che sfrutta le piante come filtri naturali per ripulire l’aria dalla presenza di agenti inquinanti. Il purificatore verde funziona senza filtri, consuma come mezza lampadina LED e purifica fino a 36 m3 d’aria in 24h riducendo le sostanze inquinanti nell’aria fino al 93%.

Inoltre, per ogni purificatore venduto verranno donati 10 alberi a paesi in via di sviluppo (Eden Projects).

Il vaso intelligente che controlla l’aria

Il vaso può monitorare temperatura, umidità e inquinanti dell’aria domestica. Con l’app e la connessione wifi è sempre accessibile e controllabile anche da remoto.  L’app, inoltre, mostra le analisi effettuate e suggerisce tutte le dritte per migliorare la qualità dell’aria. Il vaso intelligente è adatto anche a coloro che non hanno il pollice verde o che viaggiano molto: è dotato, infatti, di un sistema di auto-innaffiamento da circa 1 litro.

Dove comprare il vaso intelligente

Se sei interessato al purificatore d’aria puoi acquistarlo qui con lo sconto del 12% utilizzando il codice coupon “SUMMER2019”.

Lo pagherai infatti solo 219 euro anzichè 249, offerta riservata all’acquisto online.

Confronta subito le Tariffe Attive
Ultime News su Luce e Gas

Le ultime notizie e gli ultimi aggiornamenti sul tema Luce e Gas.

Le Guide Luce e Gas

Tutte le informazioni utili per orientarsi nel mondo Luce e Gas.