Trova l’assicurazione viaggio migliore per te con Prezzogiusto

Con la giusta polizza puoi viaggiare senza pensieri, tutelarti dagli imprevisti e avere un’assistenza sanitaria a disposizione 24 ore su 24. Confronta le assicurazioni viaggio e scegli la più adatta alle tue esigenze.

Offerte per assicurazioni viaggio

Europ Assistance
Cancellation Top

Caratteristiche dell’offerta: Assistenza prima della partenza. Rimborso spese mediche per infortunio effettuate entro il giorno della partenza. Garanzia annullamento per Covid-19 e rimborso per rinuncia al viaggio e spese di riprogrammazione.
Set informativo Cancellation Top
*Proposta base. Il premio varia in base al valore del viaggio e non è rateizzabile.

Europ Assistance
Viaggi Italia

Caratteristiche: Assistenza sanitaria h24 in viaggio e accesso a MyClinic, la piattaforma digitale per richiedere videoconsulto medico e triage 24/24 e 7/7. Garanzia spese mediche. Assistenza all’auto. Possibilità di aggiungere garanzie extra come la protezione per l’abitazione, per i familiari rimasti a casa, per l’animale domestico e la responsabilità civile.
Set informativo Viaggi Italia
*Proposta base. Il premio non è rateizzabile.

Europ Assistance
Sci Noproblem

Caratteristiche: Assistenza sanitaria in Italia e in Europa e copertura in caso di infortunio. Rimborso spese mediche. Responsabilità civile dello sciatore. Rimborso ski pass, lezioni di sci e noleggio sci. Formula settimanale o annuale.
Set Informativo Sci Noproblem
*Proposta base. Formula settimanale o annuale. Il premio non è rateizzabile.

25
,00€*a settimana
Europ Assistance
Viaggi Nostop Vacanza

Caratteristiche: Assistenza h24 mentre sei in viaggio e rimborso spese mediche. Possibilità di inserimento di garanzie opzionali bagaglio, Responsabilità Civile verso terzi, Assistenza domiciliare integrata e Protezione per la casa.
Set informativo Viaggi Nostop
*Proposta base. Il premio varia in base alla destinazione e alla durata del viaggio e non è rateizzabile.

Europ Assistance
Outdoor Noproblem

Caratteristiche: Assistenza 24/7 e rimborso spese mediche in caso di infortunio. Copertura spese per ricerca e soccorso. Garanzia responsabilità civile per danni causati accidentalmente a terzi durante la pratica dell’attività outdoor. Rimborso spese per lezioni , attrezzatura, pass soggiorno non goduti.
Set Informativo Outdoor Noproblem
*Proposta base. Formula settimanale o annuale. Il premio non è rateizzabile.

37
,00€*a settimana
Europ Assistance
Viaggi Nostop Vacanza Annuale Multiviaggio

Caratteristiche: Assistenza in caso di malattia o infortunio in viaggio. Rimborso spese mediche anche in caso di Covid-19. Garanzia Responsabilità Civile in viaggio. Copertura di 365 giorni senza obbligo di rientro.
Set Informativo Viaggi Nostop Vacanza Annuale Multiviaggio
*Offerta base. Il premio non è rateizzabile.

Perché sottoscrivere un’assicurazione viaggio è un’ottima scelta?

Che tu sia un viaggiatore appassionato, un amante degli sport all’aperto o un assiduo frequentatore delle piste da sci e snowboard, quando si tratta di affrontare un viaggio, in Italia o all’estero, devi sempre mettere in conto che possono verificarsi degli inconvenienti più o meno gravi. E affrontarli da soli mentre si è lontani da casa non è semplice, comporta numerosi disagi e costi elevati.

Stipulare un’assicurazione per i tuoi viaggi è quindi la soluzione migliore per avere la sicurezza di tutelato in ogni momento della tua vacanza e ricevere l’assistenza di cui hai bisogno 24/7 , in Italia e all’estero.
In più, avere una polizza viaggi ti consente risparmiare sulle spese mediche, per le quali, se non sei coperto, puoi arrivare a pagare un prezzo altissimo, soprattutto all’estero.

Cosa copre l'assicurazione viaggio?

Le garanzie che rientrano nelle polizze viaggi cambiano a seconda dell’assicurazione che si sceglie di sottoscrivere.

Tra le coperture spesso comprese nella polizza ci sono:

  • L’assistenza sanitaria, che permette all’assicurato di far fronte a qualsiasi emergenza medica;
  • Il rimborso delle spese mediche, farmaceutiche e ospedaliere;
  • La responsabilità Civile verso terzi, che copre l’assicurato se, durante il viaggio, causa accidentalmente dei danni ad altre persone.

Sono molto richieste anche garanzie opzionali come:

  • Smarrimento e furto bagaglio, che dà diritto a un indennizzo stabilito in base ai massimali dell’assicurazione;
  • Infortuni in viaggio, utile soprattutto per i viaggiatori che praticano sport pericolosi;
  • Copertura Covid-19, che prevede assistenza, rimborso delle spese mediche e di prolungamento del soggiorno se si contrae il Coronavirus durante il viaggio.
I nostri Partner
 
Europ Assistance

Come scegliere la polizza viaggio giusta per te?

La scelta dell’assicurazione viaggi migliore per te dipende da quali sono le tue esigenze e le tue abitudini di viaggio. Perciò, a seconda delle tue preferenze, puoi sottoscrivere:

  • Cancellation Top, la copertura in caso di annullamento del viaggio per imprevisti, malattie documentate e Covid-19. Con questa polizza, l’assicurato potrà richiedere e ottenere il rimborso del costo del viaggio.
  • Viaggi annuale, ideale per chi ha in programma viaggi lunghi o frequenti.
  • Viaggi Italia, che include assistenza sanitaria, rimborso spese mediche e assistenza all’auto in Italia.
  • Viaggi Nostop Vacanza, che nel modulo base comprende assistenza viaggio e fino al rientro a casa per malattia o infortuni e rimborso spese sanitarie. Questa assicurazione può però essere arricchita con garanzie opzionali molto comode e utili.
  • Outdoor Noproblem, perfetta per gli sportivi che vogliono tutelarsi al meglio con una polizza che offre loro assistenza, garanzia responsabilità civile e rimborso spese mediche, per ricerca e soccorso.
  • Sci Noproblem, adatta a chi pratica sci, snowboard e pattinaggio e desidera essere coperto per infortuni e danni e avere assistenza in Italia e all’estero.

Domande Frequenti Assicurazioni Viaggio

Sto per partire per una vacanza di puro relax e voglio proteggermi da ogni imprevisto. Qual è l'assicurazione viaggio più conveniente?

Se la meta del tuo viaggio si trova in Italia, il consiglio è quello di optare per la polizza Viaggi Italia dedicata a chi trascorre le vacanze nel nostro Paese. L’assicurazione Viaggi Italia offre il rimborso delle spese mediche e l’assistenza 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e può essere integrata con coperture extra che rispondono a qualsiasi esigenza tu abbia.

Nel caso sia diretto in un paese extra europeo, invece, puoi sottoscrivere Viaggi Nostop Vacanza che ti garantisce assistenza 24/7 e il rimborso delle spese mediche, a cui si possono aggiungere la garanzia per assistenza domiciliare integrata, la garanzia bagaglio, la copertura per infortuni in viaggio e la garanzia RC.

Cosa si intende per assistenza in viaggio?

L’assistenza inclusa nella polizza viaggi ti permette di avere sempre a disposizione una equipe di medici pronta a partire per raggiungerti in tutto il mondo e riportarti a casa.

Con l’assistenza in viaggio hai diritto e accesso a diversi servizi:

  • Consulenza medica 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 in caso di necessità.
  • Segnalazione di un medico specialista di riferimento all’estero.
  • Trasferimento in un centro ospedaliero attrezzato.
  • Rientro sanitario in Italia.

Le polizze viaggi sono valide in tutto il mondo?

Salvo particolari disposizioni contenute nel set informativo relativo a ogni polizza, le assicurazioni viaggi sono valide in Italia, Europa e nel resto del mondo, a esclusione dei paesi in stato di guerra, dichiarata o di fatto.

Chiudi
Indica il Numero e ti chiamiamo noi

Offerta selezionata:

Caratteristiche:

 
 
Il Customer Service è la Nostra Forza