Offerte manutenzione caldaia

Attiva un servizio di manutenzione caldaia per mantenere la tua caldaia sempre efficiente e ridurre i tuoi consumi. Trova la soluzione più adatta a te con Prezzogiusto.

 

Scegli il servizio di manutenzione per la caldaia più adatto alle tue esigenze

Manutenzione caldaia: alla tua caldaia ci pensano i professionisti

C’è un modo per essere certi di avere una caldaia sempre al massimo della sua efficienza e prevenire incidenti dovuti a un malfunzionamento ed è quello di attivare un servizio di manutenzione caldaia svolto da tecnici qualificati.

In questo modo è anche possibile evitare multe per mancata revisione dell’apparecchio. Le legge, infatti, impone l’obbligo di manutenzione periodica della caldaia e, in base alla tipologia e all’anzianità dell’impianto, stabilisce anche la frequenza dei controlli.

Quali sono i vantaggi del servizio di manutenzione caldaia?

La serenità di sapere di potersi affidare a professionisti e non avere pensieri e preoccupazioni legati al funzionamento della caldaia, è tra i maggiori benefici dell’acquisto di un pacchetto di manutenzione caldaia. A questo vanno poi ad aggiungersi altri vantaggi come:

  • Pagamento del servizio a rate, che a volte possono anche essere comodamente addebitate in bolletta, dipende dal fornitore.
  • Bollino Blu: l’intervento di manutenzione caldaia è finalizzato al rilascio del bollino blu (non compreso nel prezzo) che attesta che l’impianto è stato controllato correttamente, nel rispetto della normativa.
  • Extra inclusi nelle offerte manutenzione caldaia: alcuni fornitori luce e gas, per esempio, insieme al servizio di manutenzione, offrono in omaggio una polizza di assistenza casa che permette di far fronte a diversi tipi di imprevisti domestici richiedendo l’intervento di riparazione da parte di un professionista.
I nostri Partner
 
Europ Assistance
iren

Manutenzione caldaia: quali servizi include?

Il servizio di manutenzione della caldaia, effettuato da un tecnico qualificato, comprende un intervento di manutenzione comprensivo del controllo dei fumi, obbligatorio per legge.

La manutenzione ordinaria prevede:

  • Il controllo dello scarico a parete o del tiraggio della canna fumaria;
  • La pulizia del bruciatore e dello scambiatore;
  • Il controllo dei dispositivi di sicurezza;
  • La pulizia dei filtri;
    La verifica del rendimento della caldaia;
  • Il controllo dei fumi;
  • L’aggiornamento del libretto di impianto e il rilascio della dichiarazione di avvenuta manutenzione.

Il servizio è attivabile per caldaie di potenza massima uguale o inferiore a 35 KW.

Chiudi
Indica il Numero e ti chiamiamo noi

Offerta selezionata:

Caratteristiche:

 
 
Il Customer Service è la Nostra Forza