Home RISPARMIO Casa Come attivare un servizio di manutenzione della caldaia

Come attivare un servizio di manutenzione della caldaia

Condividi questa notizia su:
manutenzione-caldaia

Manutenzione caldaia, perché farla?

Qualche tempo fa vi abbiamo parlato dell’importanza di una manutenzione caldaia periodica (CLICCA QUI per leggere l’articolo) .

Con l’inverno alle porte potrebbe essere utile entrare nel merito di qualche offerta che ci permetta di avere un servizio di manutenzione caldaia che renda il nostro impianto sicuro e efficiente. Un impianto che funziona bene è garanzia di sicurezza e risparmio: riduce gli sprechi e, soprattutto, l’emissione di sostanze inquinanti nell’aria.

Tra le offerte sul mercato ti segnaliamo Casa SenzaPensieri Caldaia di Iren, un servizio di assistenza sulla caldaia che ti permette, tra le altre cose, di rateizzare il costo totale. Tra i tanti abbiamo scelto questo servizio perché, se lo acquisti in questo periodo, Iren ti regala l’Assistenza casa. Si tratta di un’ottima opportunità per avere a tua disposizione una serie di tecnici e professionisti pronti a intervenire a domicilio in caso di necessità.

Sommario

Casa SenzaPensieri Caldaia di Iren

Casa SenzaPensieri Caldaia ha una durata di 24 mesi e comprende il controllo completo dei fumi e di tutte le funzionalità della caldaia.

Cosa prevede l’offerta

In Casa SenzaPensieri Caldaia sono compresi nel servizio la pulizia dei componenti e il calcolo del rendimento della tua caldaia. Iren rilascerà una dichiarazione di avvenuta manutenzione. 

L’Assistenza casa gratis

Con il servizio di manutenzione caldaia, Iren include l’assistenza personalizzata per la tua casa. Avrai, quindi, a disposizione dei tecnici specializzati pronti a intervenire in caso di necessità.  Professionisti per vetri, tapparelle e condizionatori, nonché idraulici ed elettricisti saranno a disposizione per ogni tipo di guasto. Tutto questo a carico di Iren, compresi i pezzi di ricambio e la manodopera, fino al massimale indicato nel contratto, e senza franchigie supplementari.

Quanto costa il servizio di manutenzione caldaia

Casa SenzaPensieri Caldaia ha un costo di 8,50 euro al mese per due anni o, se preferisci, puoi pagare il servizio una tantum al costo di 204 euro.

Come attivare le offerte Iren

Se desideri attivare l’offerta Casa SenzaPensieri Caldaia puoi compilare il form qui sotto e i consulenti di Prezzogiusto ti chiameranno entro 24 ore.

Ricorda: tieni a portata di mano l’ultima bolletta, un documento di identità e i tuoi dati bancari se desideri pagare con addebito su conto corrente.