Home RISPARMIO TIM Super: nuove offerte con Wi-Fi certificato, Disney+ e Netflix inclusi

TIM Super: nuove offerte con Wi-Fi certificato, Disney+ e Netflix inclusi

Condividi questa notizia su:
NUOVE OFFERTE TIM
Risparmia sulla bolletta

Novità TIM rete fissa e contenuti TV di TIMVISION dal 30 agosto 2020: nuove offerte TIM Super WiFi con connettività wireless certificata per tutta la casa anche con Disney+ e Netflix inclusi, nuova promo per Mondo Disney+ e nuova TIM FWA Ricaricabile.

TIM Super Wifi 

Dal 30 agosto è disponibile la nuova offerta denominata TIM Super WiFi, che, a un costo di 35,90 euro al mese, include anche la connettività Wi-Fi certificata dai tecnici TIM e Safe Web Plus.

La certificazione Wi-Fi

La principale caratteristica di questa offerta è l’intervento da parte dei tecnici TIM incluso nel costo dell’offerta attraverso il quale verrà verificata la copertura del segnale Wi-Fi in tutte le stanze della casa.

Ove non sufficiente il segnale Wi-Fi verrà potenziato con l’installazione, senza costi aggiuntivi, di repeater wireless. In totale potranno essere installi fino a 5 repeater Wi-Fi. Al termine dell’intervento verrà rilasciato un certificato digitale che attesterà una qualità dello streaming almeno in Full HD in ogni zona della casa. Compresa anche l’assistenza post vendita ai clienti Super Wi-Fi.

Incluso nel prezzo (anziché a 5 euro in più al mese) di TIM Super Wi-Fi anche il servizio aggiuntivo per la protezione della navigazione Safe Web Plus.

TIM Super WiFi TV

Disponibile, sempre dal 30 agosto, anche la nuova offerta TIM Super WiFi TV, variante di Super Wi-Fi che, oltre a certificazione e Safe Web Plus, includerà anche i contenuti TV in streaming del nuovo pacchetto Mondo Intrattenimento al costo complessivo di 49,90 euro al mese.

Grazie a Mondo Intrattenimento, chi attiva Super Wi-Fi TV avrà inclusi nel prezzo dell’offerta i contenuti di TIMVISION Plus, Disney+ e Netflix, con in più il TIMVISION Box incluso senza costi aggiuntivi.

Prezzi validi con domiciliazione bancaria

I prezzi delle due offerte sono validi solo in caso di attivazione della domiciliazione bancaria grazie allo sconto di 5 euro al mese già attivo da tempo con le offerte Nuova TIM SuperSenza domiciliazione il prezzo delle offerte sarà rispettivamente di 40,90 euro al mese per TIM Super WiFi e 54,90 euro al mese per Super WiFi TV.

TIM Super WiFi e Super WiFi TV sono attivabili solo in Fibra FTTH o FTTC e per la certificazione del Wi-Fi è necessario usare il modem fornito da TIM, non deselezionabile dall’offerta. Le offerte sono valide fino al 26 Settembre.

Scopri se puoi attivare la Fibra

Per verificare se la tua zona è servita dalla Fibra e se puoi attivare la Super Fibra WiFi o la Super Fibra WiFi TV verifica la copertura del tuo indirizzo cliccando qui sotto: