Home RISPARMIO Energia Scooter sharing: Iren regala la MiMoto Green Card

Scooter sharing: Iren regala la MiMoto Green Card

Condividi questa notizia su:
mimoto green card iren

Iren regala la Green Card MiMoto 

Con MiMoto 250 minuti di scooter sharing gratis per vivere in modo smart ed ecosostenibile la cittĂ  di Torino. Ora si può, grazie alla MiMoto Green Card che Iren regala ai clienti che attivano l’offerta In Moto con Iren Luce. La carta ha un valore di 47,50 euro e può essere utilizzata nella cittĂ  di Torino.

Potrebbe interessarti anche: Vacanze 2×1, partite in due ma paga soltanto uno: ecco come fare

Come ottenere la Green Card

Per avere la card è sufficiente attivare In Moto con Iren Luce.

L’offerta prevede un prezzo fisso e invariabile di 0,0875 €/kwh con prezzo bloccato per 2 anni. Gli altri corrispettivi saranno soggetti alle eventuali variazioni definite dall’ARERA.

Di seguito il dettaglio delle condizioni economiche e contrattuali:

Come attivare In Moto con Iren Luce

L’offerta In Moto con Iren Luce è a portata di click. Per attivarla devi avere a portata di mano il documento d’identitĂ  e una vecchia bolletta e cliccare su “attiva l’offerta” qui sotto

CLICCA QUI E ATTIVA L’OFFERTA

 

Quando il contratto sarĂ  attivato, Iren ti invierĂ  una mail con un codice personale. Per attivare la card dovrai inviare il codice fornito da Iren a MiMoto, all’indirizzo mail help@mimoto.it.

Iren per l’ambiente con Mimoto

MiMoto, il primo servizio di scooter sharing elettrico approdato a Torino in partnership strategica con IrenGo, ogni giorno di più si conferma il mezzo più rapido, maneggevole, green ed economico per spostarsi in città.

L’obiettivo di MiMoto e IrenGo a Torino è proporre un nuovo stile di vita urbano che abbia a cuore il rispetto dell’ambiente e la sicurezza. Un connubio perfetto che però non dimentica punti importanti come la condivisione, l’efficienza e il Made in Italy.