Home RISPARMIO Casa Tado termostato intelligente, come funziona e dove si acquista

Tado termostato intelligente, come funziona e dove si acquista

Condividi questa notizia su:
termostato caldaia
Contenuto sponsorizzato

Tado, il termostato detraibile che ti fa risparmiare sulla bolletta

La casa smart sarà sinonimo di efficienza e risparmio. Tutto questo grazie a dispositivi ed elettrodomestici intelligenti che garantiranno comfort e benessere all’interno della nostra abitazione.

Numerosi passi avanti sono già stati fatti, ma c’è un settore che scalpita più degli altri: quello del riscaldamentotermostato caldaiaA far da padrone delle vendite è il termostato intelligente, che nell’ultimo anno ha avuto un vero e proprio boom sul mercato.

Tra i dispositivi di ultima generazione spicca per funzionalità e design accattivante il termostato Tado°.

Perché sceglierlo? La risposta è semplice: fa risparmiare ed è un investimento accessibile, rateizzabile e detraibile dal 730.

Qui di seguito tutte le informazioni utili

Sommario

 

»    Potrebbe interessarti anche: Come chiedere il bonus caldaia 2019

Come funziona il termostato Tado

Termostato caldaia

Tado° è facile da installare e da impostare. La struttura del termostato è semplice, bianca e quadrata, con un display touch che funziona con l’illuminazione dei led presenti sulla sua superficie. Tado° necessita di tre pile: basterà montarle all’interno del loro vano per iniziare l’installazione.

Il termostato comunicherà subito con l’Internet Bridge, un accessorio contenuto nel kit, che connetterà via wireless Tado° al vostro modem. Dopodiché potremo controllarlo comodamente dall’app sul nostro smartphone: in pochi minuti potrete accedere al sistema di controllo del vostro nuovo termostato.

 termostatoLo sapevi che? Un terzo dell’energia consumata nel mondo viene utilizzata per riscaldare e climatizzare gli edifici. Il 79% dell’utilizzo totale di energia viene invece impiegato per il riscaldamento e per l’acqua calda

Quanto costa 

Tado° termostato intelligente può costare dai 149,99 fino a ai 249,00 euro. A seconda delle tue esigenze infatti, potrai scegliere il kit giusto che fa per te.

Detrazioni fiscali al 65%

La spesa del termostato Tado° rientra nella categoria di interventi per l’efficienza energetica e quindi detraibile come previsto dall’ Ecobonus 2018 (prorogato anche per il 2019). L’agevolazione è applicabile ai contribuenti che sostengono interventi di riqualificazione energetica nella propria casa come, anche, l’ acquisto di una caldaia a condensazione. La detrazione Irpef spettante può arrivare fino al 65%. Può essere detratta anche la spesa per l’acquisto, l’installazione e la messa in opera di tutti i dispositivi per la domotica.

Tali dispositivi devono:

  • Mostrare i consumi energetici attraverso canali multimediali, mediante la fornitura periodica dei dati
  • Mostrare le condizioni di funzionamento correnti e la temperatura di regolazione degli impianti
  • Consentire l’accensione, lo spegnimento e la programmazione settimanale degli impianti da remoto
»    Potrebbe interessarti anche: Come attivare un servizio di manutenzione della caldaia

Dove acquistare il termostato intelligente Tado

Se ti stai chiedendo dove trovare ulteriori informazioni e come acquistare Tado termostato intelligente sei nel posto giusto. E’ sufficiente che tu inserisca il numero di telefono nel form sottostante e sarai ricontattato da uno dei consulenti Prezzogiusto che ti fornirà tutte le indicazioni necessarie e se lo vorrai inoltrerà la richiesta di acquisto:

Scopri l’offerta

Come ottenere gratis un termostato intelligente

termostato caldaia

Se sei interessato anche a una caldaia a condensazione, sappi che acquistandola con Iren potrai avere gratis un termostato intelligente del valore di 260 euro.

Il costo della caldaia è rateizzabile: Iren infatti ti offre diverse soluzioni con finanziamento a tasso agevolato. Grazie al termostato in omaggio potrai avere accesso alla detrazione supplementare del 65% sull’intero costo dell’intervento.

Iren Caldaia a condensazione: quali sono i vantaggi

Sono tanti i vantaggi di Iren caldaia:

  • Detrazioni del 65%. Potrai usufruire di un finanziamento a tasso zero e in più, grazie al termostato in omaggio, usufruire delle detrazioni
  • Bolletta meno cara. Le caldaie a condensazione consentono di risparmiare fino al 30% sulla tua bolletta gas
  • Sostenibilità. Riduci le emissioni di anidride carbonica nell’ambiente contribuendo a un futuro più sostenibile per tutti