Home cagliaripad Vacanze 2×1, partite in due ma paga soltanto uno: ecco come fare

Vacanze 2×1, partite in due ma paga soltanto uno: ecco come fare

Condividi questa notizia su:
coppia-in-vacanza-con-valigia-offerte-iren

Partire in due ma al prezzo di uno: non è un miraggio ma un’opportunità che Iren luce gas e servizi offre ai suoi clienti.

Passando a Iren luce gas e servizi infatti, soprattutto in estate, non solo il risparmio in bolletta è garantito, ma verrai accolto nel programma loyalty di Iren con te e con la tua carta fedeltà hotel, ristoranti, attrazioni, spa e cinema saranno gratis per chi viene con te. Ma si tratta solo di una tra le tante sorprese che Iren riserva ai suoi clienti.

Come si attiva Iren con te

Per poter avere la carta fedeltà è necessario entrare a far parte del mondo Iren con l’attivazione dei servizi luce e gas. E’ solo attivando le forniture sulle tue utenze, infatti, che avrai diritto a tutti i privilegi offerti dalla card.

Per attivare o anche solo per conoscere quali sono le offerte Iren clicca qui e compila il form con i tuoi dati: i nostri operatori sono a tua disposizione per guidarti nell’attivazione della tua card.

Potrebbe interessarti anche: Come cambiare fornitore luce

I vantaggi della carta fedeltà

Vediamo nel dettaglio alcuni dei vantaggi che Iren ti offre per le vacanze.

Sconti su viaggi e vacanze, e chi ti accompagna non paga

Il punto di forza dei privilegi per i clienti Iren sono le promo x2: hotel, ristoranti, attrazioni, spa e cinema per due persone al prezzo di una.

Le offerte x2 – solo uno dei tanti privilegi a cui hai diritto se diventi cliente Iren – ti consente di soggiornare in hotel gratuitamente per la seconda notte. Se prenoti in una delle strutture partner, infatti, la seconda notte è gratuita. Inoltre un’attività, ristoranti, attrazioni, cinema e spa, sempre tra quelle in elenco, sono gratuite per il tuo accompagnatore.

Tutto quello che dovrai fare è inviare una richiesta alla struttura prescelta. Riceverai una conferma di disponibilità con il preventivo di spesa: a questo punto potrai scegliere se confermare o annullare.

E se non vi dovesse bastare, grazie alla partnership con Geo Travel, Grimaldi Lines e MSC Crociere, anche il tuo viaggio potrà essere acquistato a prezzi scontati.

Potrebbe interessarti anche: Come cambiare fornitore gas

Cercare le strutture convenzionate

Un vantaggio è ancora più utile quando puoi utilizzarlo tutti i giorni nei luoghi in cui vivi. Fitness, food, sport, tempo libero e wellness: c’è sempre uno sconto per te. Dopo aver effettuato la registrazione come cliente potrai selezionare la località di tuo interesse per scoprire a quali vantaggi potrai accedere.

Chef a domicilio, lezioni yoga gratuite, sconti fino a 300 euro su abbonamenti annuali nelle palestre convenzionate. Inoltre: ingressi al teatro ed emozioni al volante con la guida di Ferrari e Lamborghini, parchi avventura, servizi fotografici, bike, nuoto e tantissimo altro.

Come attivare le offerte Iren

Se vuoi attivare la carta fedeltà devi devi diventare cliente Iren sulle tue forniture luce e gas. Per farlo puoi compilare il form qui sotto con il tuo numero di telefono: un consulente ti contatterà per fornirti tutte le informazioni necessarie.

E ricorda: tieni a portata di mano l’ultima bolletta della luce e quella del gas insieme ai dati bancari o postali se desideri l’addebito delle fatture nel tuo conto corrente.