Home cagliaripad Verifica la copertura Fibra, FttH/FttC e ADSL in un click

Verifica la copertura Fibra, FttH/FttC e ADSL in un click

Condividi questa notizia su:
copertura fibra

Copertura Fibra, FttH/FttC e ADSL a casa: da oggi è possibile verificare la copertura di tutti gli operatori in un solo click. Come? Con il nuovo tool di Prezzogiusto.

Scopri cos’è e come funziona.

Sommario

Cos’é Verifica la copertura di Prezzogiusto

Hai disdetto il tuo vecchio contratto o ne devi attivare una nuovo per Internet a casa? In tanti ci avete chiesto se esistesse uno strumento capace di dirvi che tipo di connessione fissa corre nelle vostre abitazioni senza dover fare tante ricerche quanti sono gli operatori telefonici.

In effetti ci eravamo già posti il problema e avevamo messo a disposizione di chiunque lo richiedesse un team di consulenti pronti a darvi una mano precisa e affidabile per la verifica della copertura Fibra, FttH/FttC e ADSL.

Ora, però, abbiamo fatto molto di più. Abbiamo pensato di rendervi l’attivazione o il cambio operatore Internet un po’ più semplice. Per permettervi di avere una prima scrematura di tutte le effettive opportunità che il mercato vi offre abbiamo creato Verifica la copertura.

Verifica la copertura è un tool che esegue una ricerca completa sui database di tutti gli operatori di telefonia fissa, in un unico click, e vi restituisce un risultato attendibile sui tipi di copertura disponibili e sulla velocità di connessione massima raggiungibile. Il tutto tramite una ricerca che parte dal vostro indirizzo di casa.

Dove verificare la copertura Fibra, FttH/FttC e ADSL 

Per raggiungere il nostro tool Verifica la copertura clicca qui sotto:

verifica la copertura

Come verificare la copertura in un click

Verifica la copertura è semplicissimo da utilizzare. Cliccando sul link al nostro tool troverete subito il form da compilare con l’indirizzo dell’abitazione presso la quale volete attivare una connessione a Internet.

home-verifica-la-copertura

Sarà sufficiente inserire via, numero civico e città e in pochi secondi otterrete un risultato.

risultato-ricerca-verifica-la-copertura

Nell’esempio, sull’indirizzo cercato, abbiamo trovato 3 punti di copertura. Nel risultato sarà indicato il tipo di copertura disponibile e la velocità massima raggiungibile dalla connessione.

In questo caso (vedi l’immagine di seguito) abbiamo la disponibilità di 3 tipi di connessione, Fibra compresa, con una velocità massima di 1000 Mbps in Download e Upload. La connessione con prestazioni migliori appare in evidenza.

elenco-coperture-disponibili

Il tool, inoltre, suggerisce anche quali operatori di telefonia potrebbero offrire il servizio.

In caso scegliessi di procedere con l’attivazione, cliccando su “Scopri” accanto al prezzo dell’offerta potrai metterti in contatto con un consulente specializzato che farà tutte le verifiche del caso e inoltrerà la richiesta al fornitore del servizio.

Se hai problemi con l’utilizzo del tool, vuoi darci qualche suggerimento o desideri avere ulteriori informazioni puoi contattarci tramite messaggio privato sulla nostra pagina fan Facebook.