Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Cena per due con chef stellato: il Club Iren premia 40 fedelissimi

Cena per due con chef stellato: il Club Iren premia 40 fedelissimi

Condividi questa notizia su:
cene stellate iren

La sapiente arte degli chef stellati al servizio dei clienti Iren. Torna ‘Cene stellate’, l’esclusivo evento dedicato ai membri del Club Iren con te, il programma fedeltà di Iren luce gas e servizi.

Grazie alla fidelity card, infatti, i clienti più affezionati possono accedere a moltissimi sconti e vantaggi. Non solo risparmio in bolletta, quindi, ma tante opportunità con i brand più esclusivi.

Leggi anche: Smart Working, anche Iren abbraccia il lavoro “agile”

Le Cene Stellate Iren

Attraverso la modalità Rush&Win (si aggiudicano i premi coloro che per primi rispondono all’sms o all’email di invito inviata da Iren), i clienti iscritti al Club hanno la possibilità di vincere una prestigiosa cena gourmet per due persone, firmata dai grandi nomi dell’alta cucina italiana.

Uno spettacolo dal vivo, che coinvolgerà i 5 sensi, come quello già organizzato all’ Excelsior Palace Hotel di Rapallo o a Venaria, nel ristorante ‘Dolce Stil Novo’. Qui, il padrone di casa, lo chef stellato Alfredo Russo, ha deliziato le prime 40 coppie vincitrici con piatti raffinati, sempre alla costante ricerca del semplice e del rispetto del passato, coniugando sapori e allegria.

La cena del 29 maggio, tenutasi a Piacenza  al ristorante ‘La Palta’, precisamente a Borgonovo Val Tidone. In questa occasione le 20 coppie vincitrici hanno gustato i piatti dello chef Isa Mazzocchi, famosa per aver saputo mantenere l’integrità di sapori e il gusto per l’accoglienza che rendono grande l’Emilia Romagna.

Leggi anche: Top Employer 2019: Iren tra le eccellenze nelle condizioni di lavoro

Non solo cene stellate: il ‘Mindshock’ di Marco Berry

Come a seguito di ogni cena stellata, anche a Piecenza si è tenuto uno spettacolo post-dinner:  Marco Berry, istrionico illusionista, conduttore televisivo e autore televisivo, ha messo in scena il suo spettacolo ‘Mindshock – Nessuna scelta è libera’.

Il One Man Show Berry ha proposto un viaggio alla scoperta dei metodi comunicativi che possono influenzare pensieri, gusti e persino comportamenti, attraverso l’utilizzo di tecniche e strategie di comunicazione. Il pubblico presente ha potuto constatare personalmente come sia facile essere condizionati da slogan e campagne pubblicitarie.

Leggi anche: Iren Energia Solare, l’offerta per risparmiare e produrre energia pulita