Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Come risparmiare sulla spesa? Amazon ti dà una mano

Come risparmiare sulla spesa? Amazon ti dà una mano

Condividi questa notizia su:
Come risparmiare sulla spesa con Amazon

La spesa è più conveniente per gli iscritti ad Amazon Prime

Gestire il bilancio familiare non è impresa facile.
Sulla spesa per prodotti alimentari e altri prodotti di consumo, però, hai la possibilità di fare economia.


Oltre ad andare alla ricerca delle promozioni più convenienti proposte dai supermercati, puoi infatti acquistare online a poco prezzo su vari siti.
Tra questi, sicuramente uno dei più affidabili è Amazon, che con il suo programma Prime permette ai clienti di accedere a tantissimi vantaggi e numerose offerte. Ad esempio, gli iscritti Prime possono risparmiare sulla spesa approfittando di Amazon Famiglia e Amazon Pantry. Per tutti i clienti Amazon è invece disponibile Iscriviti e Risparmia.

Iscriviti e Risparmia

È un servizio che prevede la consegna automatica mensile di uno o più prodotti a scelta tra:

  • Caffè, tè e bevande
  • Generi alimentari a lunga conservazione e snack
  • Prima Infanzia
  • Pulizia e cura della casa
  • Bellezza e cura della persona 
  • Integratori e Vitamine

Per aderire al programma occorre scegliere un prodotto nella pagina dedicata, selezionare quantità e frequenza dell’invio e confermare l’iscrizione.

Se si sceglie un solo articolo, lo si potrà acquistare con uno sconto del 5% sul prezzo Amazon. Dalla terza iscrizione (con consegna nello stesso giorno delle altre) lo sconto sarà del 10%.
E se questo non bastasse a convincerti che si tratta di una buona opportunità di risparmio, sappi che con Iscriviti e Risparmia non paghi le spese di spedizione.

Qualora volessi annullare l’iscrizione dovrai visitare la sezione Il mio Iscriviti e Risparmia, selezionare quella che desideri cancellare e cliccare su Modifica abbonamento. Poi vai su Annulla abbonamento e su Conferma annullamento.
In qualunque momento, dalla stessa pagina, potrai inoltre gestire le tue iscrizioni, modificare le quantità di un prodotto o mettere in pausa una consegna.

Vuoi provare il servizio? Fino al 31 Dicembre 2019 puoi usufruire di uno sconto aggiuntivo del 30% sulla prima spedizione della prima iscrizione.

Clicca sul bottone qui sotto, scegli prodotto, quantità e frequenza della spedizione e conferma la tua prima iscrizione. Infine, prima dell’acquisto, in fase di check-out, inserisci il codice ISCRIVITI30.

Iscriviti e Risparmia Amazon

Amazon Famiglia

Amazon Famiglia

La spesa per i pannolini è forse uno degli elementi che più spaventa i futuri e neo genitori. Quindi trovare un modo per risparmiare su questa voce del bilancio familiare è una necessità.
Con Amazon Famiglia il risparmio è possibile. L’opzione, infatti, consente agli iscritti Prime di ordinare i pannolini con uno sconto del 15% (per i non iscritti è del 5%) e di riceverli con cadenza mensile senza costi di spedizione.

Inoltre, inserendo la data di nascita del proprio figlio nella pagina del servizio, si potranno ricevere consigli per gli acquisti specifici per la sua età e promozioni esclusive. 

Amazon Pantry

Amazon Pantry

Riservato ai clienti Prime, Amazon Pantry è il programma grazie al quale si possono acquistare e ricevere comodamente a casa prodotti di uso quotidiano e beni di prima necessità a prezzi vantaggiosi.

In questo modo su Amazon è quindi possibile fare una vera e propria spesa e selezionare ciò di cui si ha più nelle categorie:

  • Alimentari e bevande
  • Cura e bellezza
  • Cura della casa
  • Prima Infanzia
  • Cibo per animali

La spedizione di ogni ordine, che deve superare i 15€, ha un costo fisso di 4,99€. Scegliendo però almeno 5 prodotti da questa selezione, si può beneficiare della spedizione gratis fino al 3 novembre 2019.