Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Studenti e lavoro, Iren si racconta alla Smart Future Academy

Studenti e lavoro, Iren si racconta alla Smart Future Academy

Condividi questa notizia su:
Smart Future Accademy Iren

A stretto contatto con i grandi professionisti

“E tu, quale strada vuoi intraprendere?”. Per aiutare i giovani a rispondere a questa e altre domande, a Torino è tornata Smart Future Academy, la manifestazione che avvicina gli studenti al mondo del lavoro.

L’evento non è il solito corso di orientamento universitario, ma si basa sull’incontro delle scolaresche con professionisti di altissimo livello. A ispirare e motivare gli studenti c’era anche Giuseppe Bergesio, Amministratore Delegato di Iren Energia Spa.

Leggi anche: Top Employer 2019: Iren tra le eccellenze nelle condizioni di lavoro

Cos’è Smart Future Academy

Smart Future Academy, progetto pensato per gli studenti delle scuole superiori, ha come obiettivo aiutare i giovani a capire quale strada scegliere per diventare ‘grandi’. La manifestazione infatti, cerca di essere un valido supporto nella scelta di un percorso che consentirà loro di realizzarsi, in futuro, come professionisti.

Numerosi gli imprenditori che sono intervenuti alla Smart Future Academy. Manager di successo hanno raccontato le loro storie e hanno esposto i risultati raggiunti negli anni, offrendo validi spunti per aiutare chi ha ancora dubbi sulla strada da intraprendere, sia come facoltà universitaria che come lavoro.

Leggi anche: Slow Fish, Iren Official Partner dell’edizione 2019

Smart Future Academy, dopo l’evento di Torino, il 7 maggio farà tappa a Firenze. Per consultare le città e le prossime date della manifestazione, puoi visitare il sito ufficiale.

Leggi anche: Iren Energia Solare, l’offerta per risparmiare e produrre energia pulita