Home Contenuti sponsorizzati Da Dott powered by IrenGO arriva un aiuto per gli spostamenti necessari

Da Dott powered by IrenGO arriva un aiuto per gli spostamenti necessari

Condividi questa notizia su:
Da Dott powered by IrenGO arriva un aiuto per gli spostamenti necessari
Risparmia sulla bolletta

A Torino e Milano i monopattini Dott powered by IrenGO senza sblocco

Già la scorsa primavera la startup Dott era scesa in campo a sostegno dei cittadini permettendo agli operatori sanitari della città di Torino di utilizzare i propri mezzi in maniera gratuita.

Con l’arrivo della seconda ondata, Dott powered by IrenGO ha pensato di offrire nuovamente il suo supporto mettendo a disposizione sblocchi illimitati gratuiti per chi sceglie i monopattini Dott per gli spostamenti necessari. 

A chi è rivolta l’iniziativa Dott powered by IrenGO

L’offerta è diretta a coloro che devono spostarsi per situazioni di necessità, esigenze lavorative e motivi di salute ma preferiscono mezzi alternativi a quelli pubblici, al momento troppo affollati. 

Come funziona l’offerta Sblocco Free

Fino al 3 dicembre nelle città di Torino, Milano, Roma e Verona verrà rimosso il costo di sblocco di 1€ da tutte le corse, per garantire a tutti i cittadini spostamenti sicuri e sostenibili.
Con il Pass Sblocco Free gli utenti possono dunque usufruire di sblocchi illimitati gratuiti per un mese sui monopattini Dott alimentati dall’energia pulita del ​Gruppo Iren​ .

Per farlo è necessario avere un abbonamento al servizio di trasporto pubblico locale e rispondere al sondaggio disponibile a ​questo link. Si riceverà così un codice alfanumerico univoco valido fino al 3 dicembre 2020.

A questo punto basterà inserire il codice nell’app Dott seguendo pochi e semplici passaggi: 

  • Accedere all’applicazione e cliccare sull’icona del menu in basso a sinistra;
  • Selezionare la voce “Account” e poi “Promozioni”;
  • Inserire il codice e cliccare su “Aggiungi codice”.