Home Contenuti sponsorizzati Dott powered by IrenGO, il servizio di sharing di monopattini elettrici per...

Dott powered by IrenGO, il servizio di sharing di monopattini elettrici per la città

Condividi questa notizia su:
Dott powered by IrenGo, il servizio di monopattini elettrici per la città
Risparmia sulla bolletta

Lo sharing elettrico promosso da IrenGO è attivo a Torino e Roma

Desideri muoverti agevolmente in giro per la città senza dover pensare alle ZTL, al parcheggio e alle incombenze che spettano a chi utilizza un’auto?

Puoi allora accostarti alla mobilità leggera e sostenibile provando il servizio DOTT powered by IrenGO, lo sharing di monopattini elettrici comodo, sicuro e adatto a tutti

I monopattini Dott

I monopattini elettrici Dott sono studiati per garantire una piacevole esperienza negli spostamenti urbani.

Sono infatti dotati di ruote spesse e grandi e di una pedana più larga per dare maggiore stabilità, inoltre hanno una batteria più grande e un doppio freno meccanico per una guida più sicura e funzionale.

Come funziona il servizio DOTT powered by IrenGO

Grazie alla partnership tra IrenGO e DOTT è possibile usufruire di un servizio di sharing elettrico 100% green, perfetto per effettuare brevi tragitti in città e circolare alla velocità massima di 20 km/h nelle zone 30 e nelle piste ciclabili. 

Per utilizzare lo sharing basta scaricare l’app, cercare il monopattino elettrico più vicino a te, e inquadrare il QR code con lo smartphone. In questo modo potrai sbloccare il veicolo e partire. 

Il costo è di 1€ per lo sblocco del mezzo più la tariffa al minuto di 0,15€/minuto: la più conveniente del mercato.
Puoi però provare il servizio green di Dott e IrenGO e avere 2 sblocchi in regalo scaricando l’app e inserendo il codice sconto “IRENGO20“.

Dove puoi trovare Dott powered by IrenGO

Da dicembre 2019 il servizio Dott powered by IrenGo è attivo a Torino e da Giugno 2020 è possibile viaggiare a zero emissioni con i monopattini Dott anche a Roma.