Home Contenuti sponsorizzati Gita agli impianti Iren, sì ma da casa: ecco i Virtual Tour

Gita agli impianti Iren, sì ma da casa: ecco i Virtual Tour

Condividi questa notizia su:
virtual tour iren impianti
Risparmia sulla bolletta

Un Virtual tour che permette di visitare gli impianti Iren, comodamente dalla scrivania del tuo Pc.

Il Gruppo Iren ha messo a disposizione di tutti due piattaforme per esplorare in piena libertà gli impianti idroelettrici della Valle Orco e della Centrale di Torino Nord.

In questi giorni di tempo ritrovato può essere l’occasione giusta addentrarsi nei cunicoli di ispezione di una diga e conoscere nel dettaglio il funzionamento di una centrale idroelettrica.

Il Virtual tour è stato realizzato da Iren ed è pensato per dare l’opportunità di fare visite didattiche riservate alle scolaresche o ai tanti curiosi che vogliono vedere da vicino il funzionamento degli impianti Iren.

Virtual tour negli impianti idroelettrici della Valle Orco

Collegandoti con la piattaforma di Iren, potrai osservare gli invasi di Agnel e Serrù in Valle Orco, sopra Ceresole Reale, a quasi 2.300 metri di quota. Sarà un’esperienza emozionante seguire i grandi salti e il percorso che l’acqua fa prima di arrivare alla centrale di Rosone.

Se invece vuoi dedicarti a qualcosa di meno impegnativo, il Virtual tour ti permette, attraverso un drone, di goderti il meraviglioso paesaggio delle montagne della valle.

NAVIGA AL VIRTUAL TOUR IMPIANTI IDROELETTRICI VALLE ORCO

Virtual Tour nella Centrale Iren di Torino Nord

Iren, oltre alla Valle Orco, permette di visitare virtualmente anche la centrale di cogenerazione.

Navigando all’interno della piattaforma potrai conoscere nel dettaglio il funzionamento della centrale di Torino, la città più teleriscaldata d’Italia, ed esplorarla muovendoti liberamente attraverso la mappa.

NAVIGA IL VIRTUAL TOUR DELLA CENTRALE IREN DI TORINO NORD