Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Grande successo per Millevele, ecco le foto della veleggiata genovese

Grande successo per Millevele, ecco le foto della veleggiata genovese

Condividi questa notizia su:
Millevele, Iren Utility Cup

32esima edizione della Millevele: Iren tra i protagonisti della manifestazione

Si è conclusa nel migliore dei modi la manifestazione Millevele, quest’anno approdata alla 32esima edizione.

Iren Luce Gas e Servizi è risultata grande protagonista, promuovendo nell’ambito della manifestazione la Iren Utility Cup e lavorando come main sponsor dell’evento.

Iren Utility Cup: successo per la seconda edizione

Iren, alla sua terza partecipazione alla Millevele, all’interno della manifestazione sportiva ha promosso la seconda edizione della Iren Utility Cup: una veleggiata non competitiva che ha coinvolto varie aziende impegnate a diverso titolo nel settore utility. La veleggiata ha rappresentato una vera e propria festa nella festa, sempre con la magnifica cornice del mare genovese.

Avere un ruolo di notevole rilievo all’interno di un evento così significativo per il capoluogo ligure ha rappresentato, per Iren, un’importante possibilità di consolidare ulteriormente lo già stretto legame con la città di Genova.

Per l’azienda, da sempre vicina ai clienti e cittadini, la connessione con il territorio costituisce infatti uno dei valori fondamentali che guidano le azioni e le iniziative portate avanti nel corso degli anni.

Millevele: la prima partecipazione degli ospedali genovesi

Questa edizione della Millevele ha visto per la prima volta partecipare anche gli ospedali genovesi Gaslini, Galliera e San Martino, che si sono sfidati nell’ambito della Hospitality Sail Race Genoa, una gara a scopo benefico per la ricerca sulla talassemia.

Millevele: le foto della manifestazione