Home Contenuti sponsorizzati Invia i momenti più belli dello sport e partecipa al Premio Fotografico...

Invia i momenti più belli dello sport e partecipa al Premio Fotografico Nicali-Iren

Condividi questa notizia su:
Risparmia sulla bolletta

Gare ed eventi sportivi sono sospesi. Ma lo sport può vivere anche grazie alla fotografia con l’ XIII edizione del Premio Fotografico Nicali–Iren.

Dopo il grande successo dell’edizione 2019, che aveva messo in palio una e-bike Iren, quest’anno l’Associazione Stelle nello Sport mette in palio un monopattino elettrico IrenGO, un viaggio GNV per quattro persone con auto in Sardegna o Sicilia e un Nokia Activity e Sleep Watch.

Come partecipare al Premio Fotografico Nicali–Iren

Partecipare al contest fotografico è semplice. Si potranno inviare fino a un massimo di tre foto e spedirle entro le 12 di mercoledì 8 aprile, scegliendo tra due modalità:

  • Via mail a foto@stellenellosport.com
  • Via Whatsapp al numero 3929591172

Gli scatti verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Stelle nello Sport.

Le venti foto che avranno totalizzato il numero maggiore di “Mi piace” accederanno alla fase finale del Premio e costituiranno la Mostra “Stelle nello Sport” 2020, in esposizione nella Sala Nicali della Casa delle Federazioni del Coni.

Una giuria di qualità, composta da membri del Consiglio direttivo di Stelle nello Sport, esponenti di Coni Liguria e Coni Genova, Panathlon Distretto Italia, Miur, Ussi, Porto Antico e Iren Luce Gas e Servizi, avrà l’arduo compito di selezionare le tre foto vincitrici.