Home Contenuti sponsorizzati Con Iren a teatro, biglietti omaggio per 60 clienti

Con Iren a teatro, biglietti omaggio per 60 clienti

Condividi questa notizia su:
Risparmia sulla bolletta

Avete mai regalato un’emozione dal vivo?

Una serata a teatro è qualcosa di prezioso, un’esperienza indimenticabile. Lo sa bene Iren, che regala ai suoi clienti i biglietti per grandi opere teatrali. Dopo Misery e Il trovatore a Genova, il Gruppo ha messo in palio per 60 fortunati la Carmen di Bizet al teatro Regio di Torino e Lucrezia Borgia al Valli di Reggio Emilia.

Le serate fanno parte delle iniziative dedicate agli iscritti di Iren con Te. L’esclusivo club, riservato ai clienti Iren, permette infatti di accedere a un mondo di vantaggi.

Iren Con Te: le opere in teatro

Sono 25 clienti iscritti al club di Iren i vincitori di 2 biglietti per Lucrezia Borgia, l’opera di Gaetano Donizetti ispirata all’omonimo racconto di Victor Hugo del 1833. 

L’opera è approdata il 6 dicembre al teatro Valli di Reggio Emilia con un cast rinnovato nei suoi pilastri principali: nuovi Lucrezia, Gennaro e Orsini e nuova direzione. Dal podio direttoriale Carla Delfrate è riuscita a offrire un’ottima lettura dell’opera, riuscendo a dare spazio alle raffinatezze timbriche dei protagonisti. 

Il 10 dicembre al Teatro Regio di Torino, invece, 35 clienti iscritti a Iren Con Te si sono aggiudicati 2 biglietti per la Carmen di Bizet. Alla base dell’opera lirica c’è una storia d’amore, di passione e di gelosia che ha tenuto il pubblico con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Entusiasta il pubblico: al calar del sipario standing ovation e applausi ininterrotti.