Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Iren Mercato, aperto un canale d’ascolto con le Associazioni dei Consumatori

Iren Mercato, aperto un canale d’ascolto con le Associazioni dei Consumatori

Condividi questa notizia su:
Iren Mercato attiva linee di contatto diretto con le Associazioni dei Consumatori

Contatto diretto tra Iren e Associazioni dei Consumatori

Favorire il dialogo tra l’Azienda e i propri utenti. È questo l’obiettivo di Iren Mercato, che ha deciso di creare un filo diretto con i consumatori attraverso la collaborazione delle Associazioni di categoria. 

Nelle ultime settimane nelle sedi di Iren in Emilia, Liguria e Piemonte si sono svolti alcuni incontri tra le principali Associazioni dei Consumatori e Iren Mercato. Il confronto ha permesso di accrescere la comprensione reciproca tra le parti, valorizzando così l’importanza del legame con i territori.

I nuovi servizi di Iren

Iren Mercato ha deciso quindi di dedicare alcuni canali riservati esclusivamente alle Associazioni di categoria, per favorire la gestione diretta delle richieste informali tramite la creazione di una e-mail dedicata. Inoltre, con una semplice telefonata, sarà possibile prenotare appuntamenti personalizzati agli sportelli.

I risultati saranno poi condivisi a cadenza trimestrale, così da confrontarsi su tematiche comuni relative ai clienti. Le proposte sono state accolte con entusiasmo dalle Associazioni e saranno operative a decorrere da lunedì 4 novembre 2019.