Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Centinaia di vele coloreranno il mare di Genova: tutto pronto per la...

Centinaia di vele coloreranno il mare di Genova: tutto pronto per la manifestazione Millevele

Condividi questa notizia su:
Millevele edizione competizione genova
Fonte: yachtclubitaliano.it

32esima edizione di Millevele: Iren Luce Gas e Servizi main partner della manifestazione

Centinaia di vele pronte a colorare lo specchio acqueo antistante il Lido d’Albaro a Genova. Arriva la nuova edizione di Millevele, l’evento sportivo che, come da tradizione, si disputerà durante l’ultimo weekend del Salone Nautico Internazionale.

Main partner della manifestazione di quest’anno si conferma Iren Luce Gas e Servizi, da sempre impegnata a supportare le iniziative che sostengono la città di Genova. Il Gruppo, sempre nell’ambito della manifestazione, promuoverà la seconda edizione della Iren Utility Cup, coinvolgendo equipaggi di aziende impegnate nel settore utility.

Millevele: due giornate di sport e puro divertimento

La formula dei percorsi differenziati per lunghezza di imbarcazioni è stata confermata anche quest’anno, con partenza prevista alle ore 11 dal Lido d’Albaro e parata finale sul lungomare a Boccadasse alla Foce

Ma la 32esima edizione di Millevele porterà anche grandi novità: per la prima volta la manifestazione potrà essere seguita in diretta TV e in streaming online su Primocanale. Numerose telecamere verranno piazzate direttamente sulle barche da regata, mentre operatori e giornalisti renderanno la Millevele ancor più emozionante e fruibile, anche dal pubblico a casa.

Millevele: come iscriversi alla manifestazione

Partecipare alla Millevele è facile: le iscrizioni all’evento si potranno formalizzare giovedì 19 e venerdì 20 dalle ore 9 alle 18.30 e fino alle 10 di sabato 21.

Al momento dell’iscrizione a ogni partecipante verrà consegnato un kit contenente:

  • biglietto d’ingresso gratuito per il Salone Nautico
  • materiale informativo sulla veleggiata
  • bandiera ufficiale da esporre durante l’evento
  • pass per partecipare al Crew Party di sabato sera allo Yacht Club Italiano