Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati SPIN – Musica in cittĂ  | Estate di concerti gratis in piazza...

SPIN – Musica in cittĂ  | Estate di concerti gratis in piazza a La Spezia

Condividi questa notizia su:
spin musica in citta

Concerti gratis a La Spezia

SPIN – Musica in CittĂ : è la rassegna musicale che accompagnerĂ  l’estate della cittĂ  di La Spezia da giugno a settembre con concerti gratis in piazza. L’evento è stato presentato il 24 maggio durante una conferenza stampa alla presenza del sindaco Pier Luigi Peracchini.

Ecco i concerti dell’estate

Sei gli appuntamenti previsti da giugno a settembre:

Il 15 giugno inizia Motta in piazza Europa. Il 21 è il turno di Alex Britti sempre in piazza Europa mentre, per l’unica data del mese successivo, Napo in piazza Mentana canta De Andrè il 12 luglio.

Il pop-rap di Baby K contagerà di nuovo piazza Europa il 3 agosto seguito, l’11, dalla consolle di Gabry Ponte.

Ultima data in programma l’8 settembre con un evento “misterioso” che, promettono gli organizzatori, chiuderà l’estate col botto.

Concerti gratis in piazza

“I concerti sono gratis” ha sottolineato il sindaco, Pier Luigi Peracchini, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento “per ribadire la volontà dell’amministrazione di offrire a tutti i propri cittadini e ai turisti presenti in città momenti di divertimento e di svago, selezionati, accessibili e di qualità”.

Main sponsor dell’evento Iren che, con la sua presenza, ribadisce il suo interesse per la promozione e la diffusione delle iniziative culturali e sociali nei territori in cui opera.