Home RUBRICHE Contenuti sponsorizzati Torino si tinge di verde: grande successo per Iren Green Friday

Torino si tinge di verde: grande successo per Iren Green Friday

Condividi questa notizia su:

Oltre 200 persone hanno sfidato la pioggia di Torino per provare i monopattini elettrici durante l’Iren Green Friday, l’iniziativa di Iren dedicata alla sostenibilità ambientale e alla mobilità elettrica.

Iren Green Friday: gli eventi della manifestazione

La cinque giorni green si è aperta con la presentazione del nuovo servizio di sharing di monopattini elettrici, frutto della partnership strategica con Dott.

All’evento di presentazione, svoltosi in via Roma il 22 e 23 Novembre, hanno partecipato entusiasti centinaia di torinesi, che hanno avuto la possibilità di provare i monopattini sia su strada sia in virtual reality, grazie all’installazione di una cupola contenente ben 10 postazioni di realtà aumentata.  

Sempre nell’ambito dell’iniziativa, lunedì 25 novembre, presso la sede ACI di Torino, Iren ha inaugurato lo store IrenGO, un moderno e innovativo showroom interamente dedicato alla mobilità elettrica. All’inaugurazione dello store ha partecipato anche Maria La Pietra, assessora alla mobilità del Comune di Torino.

L’inaugurazione ha permesso ai tanti presenti di scoprire l’ampia gamma di prodotti per la mobilità elettrica presenti nel catalogo IrenGO, come le e-car, gli e-scooter e le stazioni di ricarica, oltre a dare la possibilità di provare in virtual reality le e-bike a pedalata assistita.

Iren Green Friday, le sorprese continuano

Inoltre, fino al 15 dicembre 2019, tutti coloro che si recheranno presso lo store IrenGo in piazzale San Gabriele di Gorizia 210 a Torino potranno partecipare al concorso per l’estrazione di 40 codici da 120 minuti MiMoto e 10 buoni Amazon del valore di 100 euro

A tutti i partecipanti verrà inoltre regalata una piccola borraccia in acciaio Iren. 

Green Friday Instagram Contest: i vincitori

Durante l’Iren Green Friday si è dato spazio anche a un contest fotografico su Instagram, che ha permesso ai vincitori di ricevere in premio un codice promozionale valido per 120 minuti MiMoto e 15 euro di credito per il servizio di sharing di monopattini Dott.

Iren Green Friday, il  per l’ambiente

Non va trascurato, inoltre, il beneficio ambientale che è stato generato dall’intera iniziativa: durante le 100 ore dell’Iren Green Friday, Iren si è infatti impegnata ad azzerare le emissioni delle sue tre sedi direzionali a Torino, compensando così ben 32 tonnellate di anidride carbonica.