Che cos’è Infinity di Mediaset
Infinity è il servizio streaming on demand offerto da Mediaset con film, fiction, serie tv e cartoni animati. Con Infinity puoi anche scegliere di vedere il contenuto offline dopo averlo scaricato per godertelo in un secondo momento anche se non sei connesso a Internet.
Che cosa offre
Il catalogo Infinity conta 5.000 titoli tra film, serie tv, fiction e cartoni animati che si rinnovano e arricchiscono di continuo. Inoltre le fiction e le serie tv sono a disposizione in modalità collection: hai intere stagioni dal primo all’ultimo episodio.
Potrebbe anche interessarti: Samsung Smart View, streaming e foto dello smartphone su Smart TV |
Cosa devi fare per utilizzare Infinity
Per utilizzare Infinity è necessario avere un device connesso a Internet. Le alternative sono: pc, mac, tablet, Playstation, Xbox, smart tv, decoder hd per il digitale terrestre o il satellite e smartphone.
Dopo esserti registrato sul sito e aver fornito i dati per il pagamento potrai scegliere tra l’abbonamento mensile senza vincoli di rinnovo e il consumo di un singolo contenuto.
Prezzi e offerte
Il servizio può essere provato gratuitamente per 30 giorni. Alla scadenza del periodo di prova se scegli la formula abbonamento mensile ti verranno addebitati 7,99€/mese o 69 euro una tantum per un anno.
Inoltre…
Tutti i contenuti di Infinity sono in hd e puoi scegliere di vederli anche in lingua originale o con i sottotitoli. Lo stesso abbonamento può essere utilizzato da 2 dispositivi contemporaneamente (un tablet e una smart tv per esempio).
Con la funzione collection, poi, hai la possibilità di accedere a una intera stagione di una serie tv o fiction, o a tutti i film di un dato regista e a tutti i titoli di una saga.