Home TECNOLOGIA Amazon Prime Video: serie TV e film da vedere in streaming

Amazon Prime Video: serie TV e film da vedere in streaming

Condividi questa notizia su:
Amazon Prime Video, film e serie TV in streaming

Come funziona Amazon Prime Video

Prime Video è il servizio di streaming video di Amazon che offre agli utenti la possibilità di vedere in modalità on demand film, serie TV e produzioni orginali Amazon.
Tutti i contenuti sono disponibili online sul sito ufficiale o sull’app Prime Video, dalla quale è anche possibile scaricarli e guardarli comodamente offline.

Attivare Prime Video

Ecco come puoi iscriverti al servizio:

Attivare Amazon Prime

  • Se sei cliente Amazon Prime, accedi con le credenziali del tuo account; altrimenti puoi iscriverti e iniziare il periodo di prova gratuita di 30 giorni.

Amazon Prime Video ha un costo di 36€ all’anno, che comporta l’iscrizione a Prime e quindi l’accesso ai suoi tanti vantaggi.
Per i clienti Prime, invece, il servizio video di Amazon è gratuito

Iscriviti a Prime Video

Il catalogo Amazon Prime Video

Film

Amazon Prime Video Catalogo Film

La sezione film del catalogo Prime Video è ricca e molto varia. Commedie, thriller, fantasy, documentari e pellicole per tutta la famiglia: l’offerta Amazon cerca di accontentare i gusti di tutti gli utenti.

Ci sono poi produzioni Prime Original ed esclusive Amazon, come “Coldplay: A Head Full Of Dreams” e “Suspiria“, diretto da Luca Guadagnino.

A questi vanno ad aggiungersi tantissimi altri titoli, sia recenti che datati.
I  più nostalgici, infatti, possono apprezzare “Totò, Peppino e la Malafemmina” e i grandi classici del cinema italiano con attori del calibro di Vittorio De Sica, Alberto Sordi e Nino Manfredi.

Serie TV

Prime Video, offerta Serie TV

Anche per quanto riguarda le serie TV, Amazon offre numerose esclusive. Uno dei successi di quest’anno è ad esempio “HANNA”, serie tra il thriller e il drammatico, mentre nel 2018 è stato il turno di “Homecoming” con Julia Roberts.
È Prime Original anche la pluripremiata serie “La fantastica signora Maisel“.

Sono tante le categorie tra cui possono scegliere i clienti Amazon Prime Video. Una tra le più interessanti è sicuramente “Nostalgia a più non posso” con proposte come Dawson’s Creek, La tata e Dr. House – Medical Division. 
I più piccoli, invece, possono divertirsi guardando serie per bambini come Peppa Pig, Dora L’esploratrice, Barbie e molti altri cartoni animati.

Iscriviti a Prime Video