Home TECNOLOGIA Serie A su DAZN: come vedere le partite gratis

Serie A su DAZN: come vedere le partite gratis

Condividi questa notizia su:
calcio-tv-dazn-gratis

Serie A su DAZN, Con TIM Box 4 mesi gratis inclusi

TIM già qualche tempo fa aveva dato ai suoi clienti la possibilità di vedere tutta la Serie B e tre partite per turno della Serie A su DAZN gratis per 3 mesi. Si trattava di uno dei premi per gli iscritti al programma TIM Party.

Ora con TIM è di nuovo possibile usufruire della visione gratuita dello sport trasmesso dalla piattaforma di streaming online grazie ad una nuova promozione.

Fino al 31 dicembre 2018 i clienti TIM che acquisteranno il decoder TIM Box avranno incluso nel prezzo 4 mesi di DAZN gratis.

Potrebbe interessarti ancheI migliori siti per vedere il calcio in streaming

Come avere DAZN gratis

DAZN gratis con TIM Box

Una volta acquistato il tuo TIM Box, per poter godere di 4 mesi di serie A e serie B gratis, dovrai connetterti con la linea TIM di casa al sito https://dazn.timvision.it. Qui potrai richiedere il codice promozionale che dovrai utilizzare per registrarti sul sito di DAZN entro il 31 dicembre 2018.


La connessione giusta per lo streaming da Tv

Per vedere le partite del calcio di Serie A e B su una smart Tv, il requisito minimo raccomandato è di 6,5 Mbps.

Vuoi una connessione a internet veloce?

Se ancora non hai la fibra sappi che il team di Prezzogiusto ha messo a disposizione un tool che ti permette di fare una verifica preliminare della copertura : leggi qui per scoprire come funziona e come avere tutta l’assistenza necessaria, oppure qui per utilizzarlo direttamente